Pasticceria Caravaggio | Milano

7.30 / 19.30 dal martedì alla domenica. lunedì chiuso.

P. IVA 08432570151

Con i suoi 60 anni di storia la pasticceria Caravaggio appartiene ormai a pieno titolo alla tradizione più tipica della zona navigli – San Gottardo. Di proprietà della famiglia De Luca dal 1986, è sempre stata gestita puntando sui prodotti artigianali, la creatività, la competenza, la fantasia e la cortesia.

Nel 2009 Pasticceria Caravaggio rinnova il locale affiancando al banco dei dolci un delizioso angolo caffetteria - cioccolateria anche grazie all’aiuto di Caffarel, di cui è negozio esclusivista.

Questa deliziosa realtà squisitamente famigliare si presenta alla sua clientela con un vasto assortimento di mignon, torte per qualsiasi occasione anche su richiesta (matrimonio, laurea, compleanni), lievitati (panettoni, colombe, veneziane), confezioni curate e personalizzate, cesti natalizi.

E poi la nicchia del salato: panettoni gastronomici, salatini, brioche salate farcite.

Prodotti e servizi forniti senza lasciare nulla al caso, sia al banco che al bar. Mentre in laboratorio il pasticcere (premio carriera 2013) crea tutte le mattine circa 25 tipi di brioche diverse, in sala il barista contribuisce a dare valore aggiunto ad una “semplice” colazione (da qui i numerosi voti della clientela che l’hanno portato a classificarsi 4° al concorso “vota il barista” indetto da vivimilano nel 2012).

Grazie a queste sinergie vincenti, all’attenzione al prodotto ed alla cura per il cliente, Pasticceria Caravaggio è oggi a pieno titolo un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano o vivono in zona, e non solo...


Milano

Via Giuseppe Meda 9 / 20136

T. 02 89 40 3289

 

Le nostre famose vetrine